Marco Zoppi, CEO e fondatore di Global Capital Trust, sigla un importante accordo di collaborazione con l’Avvocato Giuseppe Bellini per potenziare i servizi di tutela del patrimonio personale e professionale.
Classe 1981, Giuseppe Bellini è un giovane professionista noto nel settore per la sua lungimiranza ed un ampio raggio d’azione professionale. Laureato presso l’Università di Milano Bicocca nel 2005, si è specializzato come Giurista d’Impresa.
Con il team di Global Capital Trust, guidato da Marco Zoppi, l’avvocato Giuseppe Bellini si occuperà di tutela del patrimonio dell’Imprenditore, sia in ambito personale che aziendale. L’obiettivo è quello di predisporre per i clienti soluzioni capaci di garantire l’unitarietà e la continuità del patrimonio, nonché un efficace passaggio generazionale. Uno scounting continuo di soluzioni per prevenire o neutralizzare il contenzioso, con una precisa individuazione e pianificazione di tutti gli step per la tutela dell’impresa e del patrimonio.
L’esperto di diritto societario e il CEO di GCT collaboreranno a stretto giro per offrire un servizio tailor-made, garantendo massima riservatezza e professionalità attraverso un supporto concreto e ottimale basato sulle esigenze del cliente.