Come previsto (e già anticipato ai lettori nel corso di questa intervista a Marco Zoppi), il giorno prima della scadenza del 30 settembre, il Consiglio dei Ministri ha approvato la proroga alla voluntary disclosure.
Come conseguenza della proroga, quindi, i contribuenti hanno tempo fino a fine novembre per presentare l’istanza di adesione alla procedura di rimpatrio dei capitali, e fino a fine dicembre per presentare la relazione con tutta la documentazione a riguardo. Il tutto senza alcun aggravio di costi per chi deciderà di aderire oltre il termine originariamente previsto.
Global Capital Trust, la società elvetica fondata da Marco Zoppi e specializzata in fisco e finanza internazionale, collabora come partner estero con i professionisti italiani per la raccolta della documentazione e per i calcoli della Voluntary Disclosure, avvalendosi di un network di prioritarie relazioni bancarie internazionali e di software proprietari.
Tutto il team di Global Capital Trust, sotto la guida di Marco Zoppi, offre ai propri assistiti le più ampie garanzie in termini di professionalità e riservatezza.















