Marco Zoppi, fondatore e CEO di Global Capital Trust, lo scorso 19 Luglio ha riunito presso il Four Seasons Hotel di Shanghai importanti uomini e donne di affari della città per una discussione informale su tematiche legate alla protezione del capitale e gestione di patrimoni famigliari.
Sono stati presentati alcuni case study per affrontare alcuni temi legati alla gestione di patrimoni, stimolando così il confronto tra i partecipanti che hanno condiviso le proprie esperienze e difficoltà.
Global Capital Trust, partendo proprio dalle problematiche emerse, ha presentato le soluzioni offerte tramite strumenti come il Family Trust.
Il Family Trust rappresenta un argomento relativamente nuovo in Cina. Sebbene esso sia generalmente noto, solo l’approfondimento attraverso i case study e il dibattito successivo ha permesso una conoscenza più estesa dell’argomento, delle problematiche e delle soluzioni possibili.
Global Capital Trust e Marco Zoppi proseguiranno con la promozione del Family Trust con un secondo evento organizzato presso il club privato più prestigioso di Shanghai, il KEE Club, che si terrà Sabato 9 Agosto.